Slow page dei Missionari della consolata

Progetti Modjo e Manda: grazie

Scuola e Salute in Etiopia e Tanzania

Bimbi della scuola materna di Modjo, Etiopia.

Grazie per il vostro aiuto, anche in questo difficile 2020 segnato dalla pandemia di coronavirus.
Tramite le vostre offerte a MCOnlus, avete contribuito a sostenere la scuola materna di Modjo, in Etiopia, e il dispensario di Manda, in Tanzania, entrambe opere gestite da anni dai nostri missionari, innamorati di quelle terre e di quelle popolazioni.

A Modjo, avete contribuito ad allestire tre nuove aule della scuola materna con banchi e armadi al fine di accogliere le nuove classi dedicate ai bimbi di lingua Oromo. Fornire le basi dell’istruzione, della socialità, della condivisione, della partecipazione è fondamentale per una migliore crescita umana e culturale di tutta la popolazione locale.

A Manda, avete contribuito all’acquisto dei materiali sanitari necessari per i brevi ricoveri nel dispensario della missione. La maggiore possibilità di cura e prevenzione delle malattie porterà a un miglioramento della salute e delle condizioni generali di vita della popolazione.

Grazie a tutti voi che avete risposto ai progetti di Amico dando un aiuto concreto all’opera dei missionari della Consolata a favore dell’istruzione
e della salute.

Buon Natale e felice anno nuovo
Luca Lorusso

Leggi, scarica, stampa da MC dicembre 2020 sfogliabile.

Manda, Tanzania.
Modjo, Etiopia.
The following two tabs change content below.

Luca Lorusso

Ultimi post di Luca Lorusso (vedi tutti)