Questo libro di preghiere è prima di tutto un invito a rivolgerci a Dio, a incontrarlo, a dialogare con lui, ad aprirgli i nostri cuori. La preghiera è per il cristiano la colonna sonora permanente della vita, la musica che accompagna ogni gesto quotidiano, dal più semplice a quello più impegnativo.
Autore: Patrizio Righero
è nato a Pinerolo nel 1970 e dal 1997 è sposato con Cristina Menghini. Licenziato in Teologia Pastorale, ha seguito per anni la pastorale giovanile della Diocesi di Pinerolo dove attualmente è direttore dell’Ufficio per le Comunicazioni sociali. Per Effatà ha pubblicato: Le radici dell’amore; Come i gigli del campo; Signore, mia roccia; Camminando sull’acqua; David. Una vita donata; Lettere dal fronte; Seguendo la stella; Lettera a Babbo Natale …e a Dio per conoscenza; Il Natale di George.
Dalla Prefazione di don Nicolò Anselmi, Responsabile del Servizio nazionale della CEI per la pastorale giovanile.
Questo libro di preghiere è prima di tutto un invito a rivolgerci a Dio, a incontrarlo, a dialogare con lui, ad aprirgli i nostri cuori. La preghiera è per il cristiano la colonna sonora permanente della vita, la musica che accompagna ogni gesto quotidiano, dal più semplice a quello più impegnativo. Hai un momento, Dio? ci educa a questa normalità straordinaria, alla straordinarietà di chi sente Dio presente in ogni istante della sua vita.
Rendimi apostolo, capace di annunciare anche sul web il tuo Vangelo di salvezza
160 pagg. • 2011 • € 10,00
ISBN 978-88-7402-658-6
Effata’ editrice
Effata editrice
Ultimi post di Effata editrice (vedi tutti)
- Dalla terra al cielo - 18 Ottobre 2011
- Hai un momento, Dio?Preghiere nate e cresciute sul web. - 2 Maggio 2011
Leave a Reply