Dall’Etiopia, padre Renzo Meneghin scrive a chi ha sostenuto il progetto dell’ospedale di Gambo per ringraziare e fare i suoi auguri di buon Natale 2015.
Carissimi,
vi spero tutti bene. Io sto bene, mi trovo ad Addis Abeba, ormai dal mese di maggio 2014, dove mi occupo dell’andamento della casa, della comunità e degli ospiti di passaggio. Oltre queste incombenze continuo a sostenere la missione di Gambo nelle sue molteplici necessità, mantenendo regolari e frequenti contatti con le persone con cui ho lavorato per tanti anni e che ancora vi risiedono.
L’avvicendamento a livello direzionale dell’ospedale è in corso di attuazione e presto altri confratelli missionari della Consolata si assumeranno l’impegno di gestire le varie attività.
Questo per assicurare continuità a tutta l’opera di cura, assistenza e sostegno alle persone che da tanti anni nel Signore serviamo.
Sono certo che continuerete a sostenerci come nel passato e vi comunico che un nuovo amministratore si assumerà gli incarichi da me svolti fino allo scorso anno.
Nell’approssimarsi del Santo Natale vi ringrazio di cuore per tutti gli aiuti ricevuti a favore dell’ospedale, dei lebbrosi a cui abbiamo fornito acqua come da progetto «Rinnovo e miglioramento del reparto Lebbra nell’ospedale di Gambo», degli studenti, dei bambini, degli anziani, e degli ammalati più bisognosi.
Nell’augurarvi buone feste assicuro il ricordo nella preghiera e nell’Eucaristia e vi saluto tutti con amicizia e affetto.
Buon Natale 2015! E felice anno nuovo
padre Renzo Meneghini
PER IL PROGETTO GAMBO-ETIOPIA LEGGI:
Gambo: contro la lebbra
di Luca Lorusso – 17-02-2014
La lebbra… che fa paura
di Luca Lorusso – 17-02-2014
Amico Gambo: uno sguardo sulla lebbra nel mondo
di Luca Lorusso – 10-06-2014
Progetto lebbra Etiopia
di Redazione – 06-10-2014
di Renzo Meneghini
Renzo Meneghini
Ultimi post di Renzo Meneghini (vedi tutti)
- Da Gambo, auguri di Buon Natale - 9 Dicembre 2015
Leave a Reply